I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 15 marzo 2020
Dopo tanti anni non si hanno idee sui regali da fare ... si è alla ricerca di qualcosa di speciale come un viaggio in una meta amata, ma, a volte, tutto "salta".
L'altro giorno ti ho chiesto che regalo vorresti per il tuo compleanno e la tua risposta è stata: "Che ci fossero meno contagi". 
Un tempo avevamo certezza di essere padroni delle nostre vite, di poterle cambiare se solo l'avessimo desiderato e ci fossimo impegnati duramente per raggiungere l'obbiettivo, adesso tutti noi siamo allo stesso livello, siamo anime in attesa, ma il tempo scorre va avanti e a lui non importa cosa sta accadendo arriverà la primavera così come oggi è giunto  il tuo compleanno e io mi trovo impreparata senza un regalo, nè un biglietto, costretta a improvvisare una cena con quello che ho in casa e la vedo dura sul dolce visto che non è proprio il mio pezzo forte😁! 
In tutto questo caos, però, un'ottima bottiglia di spumante brut è in frigo e sicuramente stasera si brinderà a questo "anomalo" compleanno, ai tuoi 63 anni. Stavolta sono davvero "impreparata" non ho comprato neanche un biglietto in anticipo come faccio d'abitudine, quindi oggi sarà un compleanno "immateriale", "sospeso", "surreale" in cui il mio dono potrà essere solo ricco di momenti emozionanti e, comunque andrà a finire quest'avventura, se usciremo integri da questa forzata convivenza, sarà stato sicuramente un compleanno da ricordare. 
Auguri di cuore da tutti noi!

1 commenti:

roberta ha detto...

Auguri!! 63 è un numero bellissimo. Tutti amano le cifre tonde, io preferisco quelle divisibili per 3.

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog