I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 27 marzo 2020
Ne "parlavo" con la mia amica Bruna, ormai bisognerebbe scrivere "messaggiavo"😆 e dicevo che non avevo più postato gli outfit low cost e che non sapevo neanche che fare con il blog e lei mi ha detto che almeno porto un po' di leggerezza. Lo so non usciamo più, sapete anche io sono come voi e alterno giorni in cui mi sento proprio giù, poi cerco di non pensare di fare cose tupide come questo post, lo so non cambia la sostanza delle cose, ma un pochino aiuta ... Stanotte ho avuto il primo incubo, adesso tutto questo si insinua anche nei miei sogni, è pesante, ma stiamo ancora bene, dobbiamo andare avanti, passerà ne sono certa, resistiamo, tutto andrà bene.🌈
E tanto per non pensare l'abito Fendissime dello scorso post l'ho pagato 3 €, questo di Dolce e Gabbana (pure lui low cost) io l'ho abbinato a una camicetta in pizzo, ma si può portare anche senza abbinato a una giacca.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog