I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 26 marzo 2020

Il post l'ho scritto pochi minuti fa per dimostrarvi che anche io vivo su questo pianeta e non in una bolla. Ieri mattina ero proprio giù, capita anche a me, ma non è da me stare in tenuta notturna durante la giornata, mi sono alzata per "badanza" felina e dopo colazione mi sono rimessa a letto fino all'ora di pranzo inoltrata.
Assolutamente non da me e da mai più replicare, anche se, durante il pomeriggio ho ampiamente recuperato.
Non bisogna abbattersi, a che serve? Nulla  muta.
Pensare, forse, che non potremo fare tante cose, a che serve? Devo non al tempo che non ho avuto, ma a quello che ho perso e, se ci riflettete, ognuno di noi quanto ne ha sprecato (me compresa). 
Da riflessiva voglio diventare operativa per "professione", perchè solo così lo scorrere temporale assume una connotazione. Questa foto ha un suo perchè ... voglio pensare fortemente che verrà un giorno in cui avremo la mente "sgombra" e che un outfit primaverile catturerà la nostra attenzione.
Oggi, ugualmente, sono qui, ci sono e mi alzo "inchiuppata e tosta" (NM) ad affrontare il primo step della giornata che voglio assolutamente sia un'ottima giornata per tutti noi, perchè più che mai ne abbiamo bisogno.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog