I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 11 marzo 2020

Più volte vi ho parlato de "il Libraio di Notte" (cliccate QUI e QUI) alias Paolo Fiorucci, libraio a Popoli, che ho "conosciuto" attraverso la mia cara amica Loredana, che ormai anche voi conoscete, perchè vi ho parlato spesso di lei.
Tra i suoi molteplici doni mi giunse anche una raccolta di poesie di Paolo, ve ne lascio una, perchè la poesia, mezzo di comunicazione desueto, ha sempre un angolo nel mio cuore.

TUTTO COMPRESO
Ti vorrei addosso
compreso il cane,
compreso il gatto,
compresa l'allegria,
comprese le compresse antistaminiche,
compresi i versi
della poesia che non capivo
e ti chiedevo
nella stanza di sopra
una sera che tutto era compreso
Paolo Fiorucci


1 commenti:

Paolo Fiorucci ha detto...

Grazie, Helga!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog