I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 19 marzo 2020
Sono trascorsi 25 anni da quando mio padre non c'è più, oggi i ricordi, brutti e belli, affollano la mia mente e io mi aggrappo disperamente ai picnic domenicali nelle valli di Lanzo, alle passeggiate al Valentino, al giorno di Natale che, nonostante le difficoltà, ogni hanno era sempre magico.
I ricordi emotivamente positivi, colorati, lieti sono fonte di serenità, speranza e io oggi voglio pensare che tu sia ancora al mio fianco e che mi rassicuri dicendomi: "Andrà tutto bene Helga" e io assumo consapevolezza che veramente sarà così.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog