I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 18 novembre 2019
Premetto che non sono sponsor della Ferrero, ma devo dire che a Parigi i suoi prodotti sono veramente in ogni dove e vanno proprio alla grande. Io, vi confesso, non sono una fan, tranne il ciocorì che adoro, dopo aver assaggiato i biscotti ripieni di nutella, mi sono "imbattuta" in questi kinder con "rivestimento" di cioccolato fondente invece che al latte e non ho potuto resistere. Li ho comprati ed assaggiati e devo dire che li preferisco a quelli al latte e che devo dirvi ... il sacrificio continua, lo faccio solo per voi ovviamente!😁

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Interessanti con il fondente. Qua non mi sembra di averli visti in giro

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog