I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 20 novembre 2019
Ciao cara so che a volte “passi” di qui ... Spesso non ci si rende conto di come le vite si intreccino, anche se si è lontani.
Ti sono grata, perchè grazie a te, sto rivivendo molte emozioni sopite; si affollano nella mia mente e nel cuore innumerevoli ricordi del periodo universitario, come quando trascorrevo le notti per terminare i progetti, le innumerevoli attese in vista di essere chiamata a sostenere l’esame, le materie, in cui avevo fallito, rimandate alla fine del percorso, perché, per me, un tempo ostiche. Ho avuto dei momenti di cedimento, in cui avrei voluto mollare, interrogativi sul perché continuassi, il timore di deludere qualcuno, nessuno era in grado di comprendere come mi sentissi … sono andata avanti sbattendo la testa contro gli ostacoli, imparando ad essere più forte la volta successiva …
La determinazione, la tenacia hanno un ruolo preponderante e so che tu possiedi queste qualità, ricorda, però, che spesso si finisce per essere troppo intransigenti nei confronti di se stessi e bisogna essere così saggi e benevoli nei propri confronti da non esagerare. So benissimo come ci si sente, si ha sempre in mente quel blocco da superare, come se avessimo un peso sulle spalle che diventa ogni giorno più ingombrante ... 
Sai cosa facevo? Non pensavo all'esame mancato, dicevo tra me e me che tra venti giorni sarebbe finita, sarei stata libera e mi sarei sentita leggera e per scaricarmi ballavo (o meglio mi agitavo) sentendo a tutto volume QUESTA CANZONE, lo so è decrepita, ma credimi se Bennato sapesse di quanti momenti difficili mi ha aiutato a superare, sicuramente ne avrebbe scritte molte di più. 
Lo so le mie parole, non sono gran cosa, vorrei donarti “un’orbita” di serenità, ma non è in mio potere, posso, però, affermare con certezza che i pensieri, il bene uniscono al di là della distanza e, il sapere, che un’umana con una schiera di gatti ti pensa e sparge la voce dicendo di incrociare le zampotte, sicuramente ti farà ridere!
Come già ti scrissi tempo fa, ci sono, presente con la riservatezza di un gatto.
Magali è già pronta!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog