I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 30 ottobre 2019
In Francia e in Germania già impazzano! E' l'ultimo nato di casa Ferrero: "Biscuits" un biscotto dal "cuore" di Nutella. Io ne ero completamente all'oscuro e poi l'altra sera Cristian, un collaboratore di mio marito, che veniva a cena da noi a Parigi, mi ha portato questi dolcetti, perchè li definisco tali. 
Non ho guardato nè ingredienti, nè calorie, vi dico solo che per gli amanti della famosa crema possono creare dipendenza, quindi le anime vacillanti è meglio che si astengano.
Io non amo molto la Nutella, ma posso dire che sono buoni, anche la friabilità del biscotto è ottima.
In questi giorni c'è stato l'assaggio a Milano, non so quando saranno sul mercato italiano. Vi lascio il link della Ferrero
Ora mi sa che dovrò rivedere quanto affermato nel post di ieri.😂

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog