I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 13 novembre 2019
Sono andata al Salon de la photo 2019 per piacere e non per dovere! Solitamente in questo periodo sono a Parigi quindi abitualmente ci vado, ma quest’anno avevo una ragione in più.
All’ingresso espongono una serie di fotografie di illustri sconosciuti, chi desidera può partecipare inviando un'immagine. Quest'anno il tema scelto dagli orgniazzatori è stato “dualità”. Sia mio marito che io abbiamo “risposto” inviando uno scatto per uno, le nostre foto sono state selezionate ed è stato bello cercare, tra le foto esposte, le nostre.
Lo scatto di Fabio
E’ una soddisfazione, forse banale, ma vedere l’immagine che avevo scelto tra le tantissime che fanno parte dei miei archivi, esposta con il mio nome mi ha fatto piacere. Ecco il mio scatto.

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Dai che bello!!! ci credo che tu sia stata molto orgogliosa della cosa. E la foto e' proprio bellissima

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog