I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 5 novembre 2019
Non mi sono mai ritenuta bella, ma, al contempo, per me, non è mai stato un cruccio e, nella mia vita, le mie conquiste maschili sono state sempre di bell'aspetto ... da arrivare al punto di sentirmi dire "Tu sei simpatica, ma tuo marito è proprio un bell'uomo". Praticamente io il cesso della coppia!😆
Sono conscia dei miei difetti: gli specchi a casa mia ci sono e  nel corso del tempo, non essendo cecata😁,  ho visto la mia immagine riflessa, ma da sempre mi sono accettata. Saggezza, forse, di comprendere che bisogna essere in grado di tollerare ciò che è immodificabile.
Invecchiando, certo, riconosco il mio viso segnato e onestamente non mi trovo molto piacevole e, invece, non bisogna mai buttarsi giù.
In questi giorni di pioggia continua (ovunque vada ho la nuvola fantozziana che mi segue da oltre un mese) indosso questa giacca rosa della Geox (vi sfido a indovinarne il prezzo) acquistata di recente proprio a Parigi, ed è diventata la mia divisa d'ordinanza😂, mentre uscivo da BHV (bureau de l'hotel de ville - l'equivalente della nostra Rinascente) in pieno centro città, un bel signore stava entrando (io uscivo e lui entrava) e vedendomi ha esclamato: "Belle en rose!"
Vi ho raccontato questo perchè come "predico" da sempre sono i particolari che contano, basta un tocco di colore per cambiare il proprio aspetto e poi  non bisogna mai buttarsi giù, siamo come siamo, accettiamoci, perchè nella vita si può essere affascinanti anche se un po' agée!






0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog