I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 11 febbraio 2019
Come vi avevo promesso ecco l seguito di "Le ho mai raccontato del vento del nord" di cui vi ho già parlato QUI
I protagonisti di questo amore virtuale e appassionante: Emmi e Leo, li ritroviamo qui ne "La settima onda". Le emozioni sono diventate palpabili, talmente Glattauer ha reso incalzante il libro precedente, fino ad arrivare all’incontro reale.
Leo, sentendosi completamente coinvolto, impotente, imbrigliato decide di rompere i ponti con Emmi, lasciare l’Europa e partire per Boston per ricominciare da capo.
Emmi non riesce ad accettare la sua scelta e fa di tutto, pur essendo ancora sposata, per riallacciare i rapporti con Leo, il quale in America ha iniziato una nuova storia d’amore apparentemente appagante con Pamela.
Leo ritornerà? Rincontrerà Emmi?
Il libro ti coinvolge, perché vuoi conoscere l’epilogo, ma io avrei evitato di scriverlo, perché giunta alla fine, mi sono resa conto che è troppo scontato e, fossi stata Glattauer, avrei scelto una fine diversa.
A conclusione vi posso dire che se io fossi stata Emmi il mio ipotetico Leo sarebbe stato un cesso, 😂 (scusate il francesismo, ma rende l'idea), perché la realtà non è una favola!

Ed ecco alcune frasi:
Non esistono istruzioni per l’uso con annessa planimetria per l’avvistamento e il salvataggio della felicità. Ognuno cerca la propria a modo suo, o ovunque creda di poterla trovare il prima possibile.

Non tutti sono tagliati per movimenti d’onda leggeri. C’è chi vive la bonaccia come quiete interiore, e chi come eterno ristagno.

La fuga non è mai un punto d’arrivo, è sempre e soltanto un rinvio.

Si guarda solo avanti, alla presunta meta, e non ai lati, dove scorrono quegli attimi per cui vale intraprendere il viaggio.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog