I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 19 febbraio 2019
Ho riflettuto, e per me, non lo si è mai ... Essere pronti a dire addio a una persona cara che parte per l'ultimo viaggio, al naufragio di un amore o semplicemente a dire no, ma non lo si è neanche per le cose belle. Essere pronti al relax, alla semplicità, a partire, a cambiare vita o semplicemente a un abbraccio inaspettato ...
Meditiamo, pratichiamo sport, forgiamo la mente e lo spirito, ma ci illudiamo di essere preparati ad affontare "quel momento" bello o brutto che sia, che può stordirci, stupirci, devastarci, illuminarci.
In realtà siamo esseri fragili, alcuni, come me, sempre alla ricerca di quell'introvabile libretto di istruzioni per vivere.
Qualcuno ha la fortuna, o per meglio dire la saggezza, di trascorrere il cammino della propria vita affiancata da un compagno a sè simile, una persona capace di comprendere, capire l'altro a livello affettivo e psicologico, forse non arrivare all'alto punto di condividere gli stati d'animo del partner, ma di accettarli e supportarli.
Per non tediarvi, concludo dicendo che mi sto "attrezzando" con tenacia per essere pronta, perchè mi illudo che soffrirei di meno in caso di esperienze negative, e saprei apprezzare e godere pienamente quelle positive, ma non sono certa di riuscir a raggiungere l'obiettivo!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog