I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 20 febbraio 2019
All’età di 85 anni, il 19 febbraio, è morto il famoso stilista Karl Lagerfeld, rappresentativo couturier della Maison Chanel.
Colpiva per il suo aspetto eccentrico, una persona particolare, di grande talento, innamorato della sua gatta Choupette (in italiano Zuccherina) al punto di nominarla sua erede, dicendo agli altri di non preoccuparsi, perché il suo patrimonio era talmente vasto che ce ne sarebbe stato abbastanza per tutti.
Un grande nel suo lavoro e, per me, una persona capace di avere il coraggio di apparire sempre in modo eccentrico al punto di creare veramente un’icona con la sua persona e anche quella di Choupette, fino al punto di creare un marchio a lei dedicato che, non ci crederete, solo nel 2014 ha incassato quasi 3 milioni di euro.
Le sue creazioni sono infinite, vi ripropongo una serie di borse ironiche, divertenti, che rispecchiano il suo animo irriverente. Questa è la dimostrazione che, arrivati, ad un certo punto della vita, bisogna rompere gli schemi, dare un taglio alla monotonia e "tuffarsi" nel nuovo!

Pochette da sera😻

Quindi non posso che concludere dicendo "Bon voyage Karl" e chissà se anche "lassù" riuscirà a stupire!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog