I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 12 febbraio 2019
Preparando una ricetta, mi è venuto in mente una piccola cosa che mi ha scaldato il cuore: quando da bambina, mia madre, spesso preparava, una torta margherita o zebrata o di mele, per merenda e io no vedevo l'ora di "pulire" la terrina con il cucchiaio!
Sono sicura che questo mi accomunerà a molti di voi, una piccola cosa, che continuo a fare, anche se da piccola aveva un altro sapore, perchè legata alla spensieratezza, al desiderio di gustare una fetta di torta, anche se semplice, ma preparata con amore. Adesso la vita è così complessa, ma spesso sono gli esseri umani che la rendono tale!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog