I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 27 gennaio 2019
Ringrazio di cuore la mia amica Iucci che mi ha fatto conocere questa donna: Irena Sendler.
Confesso la mia profonda ignoranza finora non l'avevo mai sentita nominare, la sua storia mi ha profondamente colpito e desidero condividerla con voi proprio in questo giorno, semplicemente, per non dimenticare e, soprattutto, per ricordare che, anche in quell'atroce periodo, ci sono state persone coraggiose al punto di mettere a rischio la propria vita per salvare quella di tanti innocenti, grazie Irena per ciò che hai fatto e grazie Iucci per avermi messo a conoscenza.
Se desideate vedere il file inviatomi dalla mia Amica e conoscere la storia di Irena, non dovete far altro che CLICCARE QUI.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog