I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 8 gennaio 2019
Antefatto: nelle vacanze natalizie ho avuto il piacere di reincontrare Sylvie, la figlia della mia amica e vicina "oltre cortina"😉. Parlando con lei mi sono sentita una cacchina!😅
Premetto che ha un marito, due figli grandi e un lavoro, ho scoperto che lei è una gran sportiva: maratone, escursioni in bicicletta sul Mont Ventoux (oltre 1.900 metri), lancio dal ponte con l'elastico ed infine ginnastica casalinga. E allora lei mi ha, semplicemente, consigliato di fare in casa esercizi ginnici per irrobustire e tonificare le braccia con il semplice ausilio di una bottiglia di acqua, ovviamente piena😁, pensando a lei!😉
E allora care amiche, visto che l'anno deve essere foriero di buoni propositi, io
Fondo ufficialmente
Si accettano adesioni!
Se sei depressa, felice, triste, hai voglia di migliorarti, sappi che io darò il buon esempio e quindi non lasciarmi sola, seguimi entra anche tu a far parte di questo club esclusivo che ti darà un sacco di soddisfazioni!
Motivatevi, motivatemi, movitiamoci: io ho già iniziato (li faccio la sera dopo cena davanti la tv) e pensate che non potete tradire il gruppo, pensate che in tutta Italia  da oggi in poi ci saranno donne con bottiglie, pesi, sassi ... la cosa importante è non perdere la presa e commettere un omicidio!😜
Magali ha detto che si terrà alla larga!😂

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Mi candido per il club 😂😂😂 ma ci devi anche far vedere gli esercizi

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog