I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 23 aprile 2020
In questo periodo tutti tendono a rivalutare le piccole cose, ne "parlavo" proprio ieri con una cara amica lontana, non gliel'ho mai detto, ma le sono molto affezionata la "conosco" da inizio blog ed è proprio una bella persona. Ritorniamo alle piccole cose: io, a causa del mio vissuto, ho adottato questa "filosofia" di vita già da molto tempo, perchè, avendo trascorso periodi lunghi e dolorosi, da sempre sono grata per tutto ciò che ho e, soprattutto, consapevole dell'effimerità .
In tutto questo Magali è stata un'ottima insegnante, quante volte "mi sono" persa nell'osservarla: il suo essere zen, le sue buffe espressioni e la manifestazione della felicità per cose semplici.
Sono solita piantare l'erba gatta, (lei non ama quella che si acquista già in vaso, è pur sempre una Lady), ma non avendo più i semi, così prima del confinamento ho fatto scorta di cibo per le pelosotte e anche della preziosa semenza.
Se volete vedere il video della sua felicità CLICCATE QUI


2 commenti:

Minù ha detto...

Magali è davvero stupenda!
E hai proprio ragione, i pelosi ci insegnano con naturalezza le cose essenziali della vita.
Un abbraccio forte e tanti ron ron da Pelo, Macchia e Ilver ��

carmen ha detto...

Anche la mia micia adora l'erba e quando le porto quella nuova si comporta proprio come Magali, Nerone invece preferirebbe scegliersela da solo in giardino!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog