I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 24 aprile 2020
Vista la situazione attuale si esce solo per necessità, ma io non demordo, continuo con la mia rubrica di abbigliamento low cost, perchè mi fa sentire normale, non mi fa pensare e mi dona un tocco di leggerezza.
L'ultimo abito di Dolce e Gabbana, presentato in questo post l'ho pagato ben 1 euro. Siccome quello che spendo in abbigliamento è talmente irrisorio che posso permettermi di comprare anche cose stravaganti come questo trench di Moschino, che vi confesso ho pagato un po' di più del mio standard😄

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog