I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 17 aprile 2020
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che ci sono vicini per la "partenza" di the Queen, è stato un ultimo saluto speciale come lo era Lei. Ieri ho riflettuto a lungo, mi sono, quasi, sentita fuori posto, con il mio dolore, le mie lacrime nel contesto anomalo che stiamo vivendo, arrivo al punto paradossale di sentirmi in colpa per la mia sofferenza.
Il mio cuore è a pezzi e, pian piano sicuramente si rinsalderà, ma con una cicatrice in più. E' proprio proseguendo nel cammino della vita che i "segni" che incidono la mia anima aumentano, si stratificano, mi domando se d'ora in poi si è destinati solo al brutto, alle notizie terribili, alle malattie, all'impossibilità di fare programmi ...
Forse per il contesto che stiamo vivendo, le emozioni si amplificano e trovare una valvola di sfogo è più difficile. Avrei voglia di correre, rivedere il mare, sentire il rumore delle onde che si infrangono, il vento forte a tal punto da farmi perdere l'equilibrio ... Tutto ciò non è possibile ...
Sono una donna concreta, pratica, ma per una volta voglio illudermi, e aprire, utopicamente, la mia finestra e vedere questo tramonto indescrivibile, e voglio assolutamente credere che sia foriero di un giorno meraviglioso per tutti noi!


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog