I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 9 aprile 2020
Come arriverò alla fine di questa esperienza non mi è dato di sapere. Ce la farò a non commettere omicidio? Per fortuna sono esile e quindi non posso iniziare una lotta corpo a corpo ... Non ho neanche un bel cosciotto di tacchino surgelato che potrebbe servirmi come arma del delitto ... Abitando in un appartamento e avendo due gatti non ho neanche a disposizione del veleno per topi ... credo questi siano gli unici motivi che non mi faranno diventare un omicida.
La convivenza brutta bestia ... io da sempre anima solitaria e non solo per dire, ma proprio per fare😂 Mi trovo a pormi domande esistenziali del tipo: ma che n'è stato del mio cenare all'ora che mi piace? Che n'è stato del mio chi se ne frega se non ho il pane? Che fine hanno fatto le mie cene improvvisate? I miei piatti télé (praticamente mangiare davanti alla tv)? Per non parlare dei miei spuntini notturni fregandomene della luce accesa o dei rumori?
Questo confinamento mi ha creato non pochi nemici (sono in ordine casuale non di importanza):
il frigorifero che apro più volte, ma invano, alla ricerca di qualcosa di dietetico 
il forno che stava per esalare l'ultimo respiro, ma è stato resuscitato in extremis dal consorte, perchè la produzione di pane, brioches e torte non può interrompersi. Una volta era la lotta deve continuare, ora la panza prima di tutto ...
il consorte su di lui potrei scrivere molto, ma dubito possa essere di vostro interesse😆
Scrivo tutto ciò per continuare a sdrammatizzare e a non perdermi nella realtà, l'utopia, l'ironia, i sogni sono di gran lunga meglio, vi auguro buona giornata e vi dò appuntamento alla prossima farneticazione!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog