I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 21 aprile 2020
Il virus non mi ha fatto riscoprire persone o valori nuovi, tutti si sono comportati come pensavo, nessuno ha rivelato nuovi volti, buonismi inaspettati, i gentili sono rimasti tali,  i gentili che non si spingono "oltre", che sembrano mossi da altruismo e poi non si muovono per nulla😂 e gli indifferenti uguaglio. La prima categoria non arriva alle cinque dita di una mano, (non devo scomodare anche le dita nei piedi nel conteggio), ma esiste ...
La grande scoperta o meglio una riconferma, non è il mio prossimo, sono assolutamente io. Onestamente credevo di angosciarmi molto di più, di pormi molte più domande e, invece, ho già imparato e messo in pratica un'importante lezione di vita: vivere alla giornata, il presente. Apprezzare l'oggi con tutto il bello che può portare con sè. Non che non passi i miei momenti di tristezza o non viva sofferenze, ma riesco sempre a trovare qualcosa per cui
Ho deciso di ripartire da me, da ciò che voglio fare e non da quello che gli altri si aspettano ...
Ho capito che il mio archivio fotografico, il lato grafico del mio blog e tante altre cose non sono dovute a carenza di tempo, ma di voglia e dall'impellenza di fare cose più interessanti.
Siete curiosi? Uh se ne ho di cose più interessanti da fare ... la cosa più urgente a cui mi dedico è cercare di imparare meglio il francese sia con esercizi, sia vedendo film o serie tv in lingua originale e chiamando periodicamente i miei amici per "bavarder", tutto questo per evitare di "parler français comme une vache espagnole"😆. 
Ultimamente ho anche avuto il tempo di guardare una scatola di vecchie fotografie di mio padre, rispolverare i giornali di cucito con i cartamodelli, fare biscotti ...
E voi che fate di bello?
Non c'entra nulla, ma per la serie "vi strappo 'na risata", vi lascio una foto scattata in centro Parigi!😄
Boulevard Sébastopol - Paris

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog