I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 13 aprile 2020
Non amo preparare per le feste, tirar fuori bicchieri e tovaglie belle, perchè a casa nostra appena si usa una tovaglia o tovaglietta da prima colazione è buona regola macchiarla subito. Il pulito attira la macchia😱, ma ieri ho apparecchiato con la tovaglia con il pizzetto all'uncinetto fatta da zia Lucia, i bicchieri di cristallo di Murano dei miei genitori, i piatti che sono un autoregalo, perchè non mi importa se si romperà un calice o si macchierà qualcosa, anzi se ciò accadrà è segno che ci siamo, siamo vivi e, oltre a rompere le scatole, scassiamo pure i bicchieri!😂
Questo è solo l'inizio, uscirò sempre di più dalle regole, la decisione è presa, voglio afferrare più che mai la vita a piene mani, perchè se sopravvivo a questa avventura ci sarà un perchè!
Vi auguro una buona pasquetta e ... state sul balcone mi raccomando!
Ed ecco la mia tavola di Pasqua ...

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog