I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 3 aprile 2020
Lettera ad un'Amica
il mio blog è un mezzo, le parole sono uno strumento, posso "intrufolarmi" nella vite altrui senza disturbare e questa volta voglio scrivere una lettera a te, cara amica mia, a te che sei nel mio cuore, oggi, più di ogni altra persona.
Cercando di mettere in ordine le mie fotografie, ritrovo gli scatti improponibili, ma divertenti: i nostri selfies in campagna e mi vengono in mente le nostre risate per cose stupide ... come cambiare la serratura o quando ti avevo portato il tiragraffi per il gatto di tuo nipote ...
Che matte iniziavamo a ridere come due sceme e adesso al solo pensiero mi vengono le lacrime agli occhi, ricordi di vita semplice che ora mi manca terribilmente, mi manca anche quando mi dicevi sempre "Sei proprio cogliona".
Mi hai subito aperto la porta di casa tua per bere un tea insieme o per imparare a fare le tagliatelle o gli gnocchi, poi quando riprendevo la mia bici per tornare a casa tu mi salutavi dal balcone.
Mi manchi amica mia, non sai quanto, vorrei abbracciarti, telefonarti, dirti che ti ammiro, che sei una gran donna, una persona coraggiosa che affronta con inusuale dignità le prove della vita. Il momento attuale è arduo per tutti, ma per te ancora di più e io vorrei stringerti a me, vorrei poter fare di più che scriverti queste parole ...
Tu sai che io ci sono per te e sarà sempre così, perchè la vicinanza con una persona va oltre i legami di parentela, nasce per caso e si insinua nel cuore.
Non sono solo parole le mie e tu lo sai, io ci sono, e ti voglio proprio bene amica mia.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog