I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 2 aprile 2020
Premetto che questo post è scritto in modo assolutamente ironico, per sdrammatizzare, sono conscia di quanto sia fortunata a essere in piedi e della sofferenza che mi circonda.
Dopo l'altro giorno, in cui veramente credo di aver toccato il fondo per quanto riguarda l'umore,  cerco di andare avanti positivamente  e dopo innumerevoli giorni di clausura ho deciso mi sono calata nella parte di Conte, anzi contessa e come diceva NM :"Contessa, contessa puozz sta tu come sta essa" - "Contessa, contessa possa stare tu come sta lei", non c'entra nulla, ma in questi giorni  i post sono uno più demenziale dell'altro, perchè in me convive il diavoletto napoletano 👿 e la precisione tedesca 😊, ed è a causa di quest'ultima che ho stilato una serie di attività che alla fine cadenzano la giornata in questo periodo.
DecretHelga
ancora nel lettuccio meditazione 😊
ci si alza all'ora che si desidera 👿
preghiera  😊
ginnastica 😊
pausa mega colazione 👿
badanza felina 😊😻
se c'è il 🌞 bucato
pausa caffè 😈
si va di ramazza 😊
pausa pranzo (a volte si salta perchè consumato colazione pranzoira)😈
anarchia (tempo dedicato a farsi i caxxi propri) 😊
pausa merenda 😈
in cucina per preparare tutto quello che le nostre mandibole triturano, qui l'appetito non manca 😊
badanza felina 😊😻
TG🌈
pausa cena  😈
TV 😊
pausa dolcetto 😈
meditazione a lettuccio 😊
notte, notte 😊

Come avete notato secondo la nostra routine la costante è la pausa e il fulcro della nostra casa è diventato la cucina, praticamente un luogo di ritrovo per tutti noi pelosi e non, e abbiamo persino deciso, per eliminare un po' di calorie, di fare a gara a chi arriva per primo al frigorifero.
Avevo l'abitudine di pesarmi tutte le mattine, ma da quando è cominciata la clausura, ho deciso di non metter più piede sulla bilancia, praticamente ho seguito il consiglio, ormai noto a tutti, di NM:"Futtatinne".
E questo è diventato il mio motto me ne fotto ...
Oltre alla situazione attuale si sente parlare anche del poi ... della depressione che ci colpirà, io non ho il "culo" parato, ma, scusate il francesismo, me ne fotto ... non bado a molte cose a cui facevo caso prima, vivo l'oggi e lo vivo fottendomene, solo così esorcizzo tutto quello che sta accadendo e se dovrò affrontare momenti duri, lo farò, ma non permetto che mi si metta sulle spalle, già da adesso, un fardello di depressione, difficoltà economica, limitazioni e tristezza. In questo momento ho consapevolezza che il presente è l'unica certezza a cui mi appiglio sdrammatizzando e vado "inchiuppata e tosta" (NM) verso l'obesità.😂
Vi dò un consiglio, fate come me: mettete la musica a tutto volume e "Fottetevene, perchè tutto andrà bene".

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog