I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 4 marzo 2019
NM, l’ormai conosciuta da tutti come la filosofa dei poveri che, se avesse saputo di assurgere a tale fama, sicuramente di “perle” ne avrebbe dispensate molte di più, riferito a una donna capace di ottenere molto da un uomo o meglio che riusciva a “manovrarlo” soleva dire:”Chilla la tiene d’oro!” cioè “Quella ce l’ha d’oro”. Mi sembra superfluo scendere in particolare a quale attributo si riferisse!
In questi giorni ho avuto consapevolezza di non possederla di questo metallo prezioso, in quanto la mia influenza sul genere maschile non è pari allo zero, ma molto al di sotto.
Seconda attuale scoperta circa una mia dote è stata la trasparenza, quella del dire sempre ciò che penso è ormai nota, ma in questo caso mi riferisco proprio a una caratteristica materiale sempre in merito al suddetto genere umano maschile. Sì, credo di non possedere più un corpo: nulla mi viene domandato sul mio stato di salute, su come ho trascorso la mia giornata senza arrivare a pretendere che mi venga posta la domanda:”Desideri qualcosa?”. Sono arrivata al punto di andare davanti allo specchio per constatare la mia esistenza!😂
Tutto questo mi ha fatto riflettere e iniziare una rivoluzione che, come afferma Magali, a me Copernico mi fa un baffo!😹 Sono giunta alla conclusione: non posso fare nulla, perché non esisto. Il ragionamento è semplice, comprensibile e quindi sciopero, bado a me stessa, alle pelose e basta.
Servirà a qualcosa? Questa volta parto avvantaggiata, in quanto non ho alcun obiettivo da raggiungere, solo quello di modificare il mio modus operandi, visto che nulla del mio "operato" mi è riconosciuto, visto che spessissimo mi sento ripetere che non faccio nulla e allora che NULLA sia😆

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Hai tutto il mio appoggio!!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog