I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 17 marzo 2019
Buona domenica a tutti voi! Qui una bella sorpresa della mia cara amica Yvonne. Ha bussato alla mia porta e mi ha donato questo bel regalo, fatto con le sue mani. E' una persona molto creativa e  vi ho già parlato di lei QUI
Una bella idea quando si indossa un pull con maniche a tre quarti, lei ha utilizzato del pizzo elasticizzato. Io ho molto apprezzato e indossato subito!
Ho detto più volte che ricevere una gentilizza mi scalda sempre il cuore! Grazie mia cara! 😘 Ed ecco le foto.
Bonne dimanche à tous. Ici la belle surprise de ma chère amie Yvonne. Elle a tapé ma porte et m'a donne ce beau cadeau, qu'elle fait avec ses mains. Elle est une personne créative et j'ai déjà vous parle d'elle ICI
Une très belle idée quand on s'habille avec un pull à manches trois-quarts, elle a utilisé de la dentelle elastique. Je l'ai bien apprecié et je l'ai porté tout de suite!
J'ai dis plusieurs fois que recevoir une gentillesse me rechauffe toujours le coeur! Merci ma chèrie! 😘 Et voilà les photos.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog