I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 18 marzo 2019
Spesso sento lamentele su FB: "un mondo privo di contenuti" è la frase che risuona più spesso.
Andando al di là del fatto che questo è solo un contenitore e sta a noi cosa "metterci" dentro, noi che ne facciamo parte ...
Credo che ognuno debba saper trarre da questo social, come dalla vita, il bello che c'è: come il ritrovare qualcuno che hai perso di vista, l'essere aggiornati su qualche evento od ancora l'essere in contatto con le persone a cui tieni.
Io mi "affaccio" principalmente il mattino per inserire il mio link al post quotidiano e per vedere cos'ha preparato la mia amica Loredana per colazione. 
Premetto che io non amo avere il "fiato" sul collo da parte delle amicizie, tutto ciò che agli altri crea certezza a me dà angoscia, ma l'appuntamento mattutino con l'inizio giornata di Lollo, mi ha sempre trasmesso allegria, facendomi, spesso riflettere, sul suo incipit.
E' come se mi accogliesse e mi facesse entrare nella sua cucina,  mi sembra di conoscerla molto di più di altre persone che fanno parte della mia vita da sempre.
Questo post è "nato" di getto questa mattina, non ha nessun fine, se non quello di ringraziare questa cara amica per la sua presenza colma di costanza, fantasia, tenacia, per aver dato un sapore diverso alle colazioni, un avvio di giornata all'insegna del colore, varietà e ottimismo. So con certezza che mi mancherà, perchè gia mi manca!
Ripongo la certezza che sicuramente riuscirà ad inventarsi qualche altra cosa per esserci!
Cara Lollo ho cercato tra i miei archivi e non ho scatti di colazioni, perchè la fata dell'inizio mattino sei tu, ho trovato solo questa foto scattata con il cellulare in autogrill, di corsa perchè l'etichetta della bustina del tea "Think positive" mi aveva colpito. La tazza per il tea con la pubblicità del caffè, imperfetta, come lo sono io, distratta, caotica, ma ... non ho mai perso un tuo buongiorno.
Concludo dicendo che ti aspetto e che cara Loredana, per la "qualsiasi" sai dove trovarmi😉

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog