I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 27 marzo 2019
Visto il silenzio sull'argomento Helgate pensavate che non ne avessi più combinate ed invece ... rieccomi qua. Per chi fosse curioso e ancora ignaro vi rimando alle caxxate precedenti cliccando QUI.
Ero in viaggio e sentivo formicolare il braccio sinistro, non riuscivo a capire, cercavo di non farci caso, ma il fastidio si faceva sempre più insistente e preoccupante, ma soprattutto inspiegabile. Non sapevo veramente proprio cosa pensare ... finchè non mi è venuto in mente che prima di partire, per potermi fare una coda ai capelli, per non perderlo mi ero messa sopra al polso un elastico, solo che era un po' stretto e mi bloccava la circolazione, solo che l'avevo completamente dimenticato!😆
Per fortuna a Parigi, nessuno guarda ciò che accade! Finito di cenare ho scrollato la tovaglia in strada, lo so non è molto educato, ma mi sincero sempe che non passi nessuno, solo che ... non avevo guardato bene e avevo dimenticato un coltello che, ovviamente, è caduto sul marciapiede. Stava per sopraggiungere una signora che, però, non ha alzato neanche lo sguardo per vedere da dove fosse arrivata la posata, proseguendo il suo cammino!
Al mare nelle vacanze natalizie ho comprato varie teglie e una tortiera, una volta giunta a Torino, quest'ultima era sparita, ho pensato di averla dimenticata. Ultimamente sono ritornata nella casetta marina ho cercato invano la "scomparsa". Se il mistero della tortiera sarà svelato vi aggiornerò prontamente!😁
Quest'ultima Helgate è veramente incredibile: sono partita ed oltre alle scarpe da ginnastica che indossavo ne ho portate un altro paio. Durante il soggiorno sono andata ad aprire il borsone e ho preso le scarpe per metterle, ma ... erano spaiate, simili, ma non uguali, perchè una era nuova e l'altra! Questa è prorio della serie "solo io!"😂

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog