I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 29 gennaio 2020
Parole
Inutili, abusate, sconnesse, confortevoli, sentite, consolatorie, affettuose ...
Il mio cuore è strizzato
Troppo dolore mi circonda e io impotente soffro in silenzio.
Mi sento in colpa anche nel vedere il cielo terso, il sole, perché respiro, cammino ...
NM avrebbe detto addá passá a nuttata, sicuramente accadrà, ma riuscirò ancora a ridere, a diffondere gioia? Il vivere muta e rende le spalle pesanti ...
In attesa ... ho infilato gli stivali di gomma, ho camminato sul bagnasciuga urlando e piangendo con tutta la forza contro il male.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog