I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 4 gennaio 2020
L'altro ieri mi è arrivata una busta ... che ha percorso quasi 1.800 chilometri per arrivare fin qui ... 
Una lettera d'altri tempi che mi ha donato emozioni ricche, desuete, mi ha fatto ritornare bambina all'epoca in cui i gesti, come una semplice stretta di mano, avevano un valore, come quando scrivere a Babbo Natale era un evento ... tempi in cui l'amicizia aveva un significato. Io ho il privilegio assoluto di avere amicizie vere, forti, presenti. L'esserci non significa strettamente vicinanza di luoghi, ma semplicemente di cuore, pensieri, viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda. Ad esempio quando sono qui ho amicizie, come Yvonne, che comprendono i miei tempi e il mio modo di vivere sans obligations.
Amicizie ritrovate con cui condivido ogni giorno messaggi, altre mai conosciute di persona, ma, come vi ripeto, Amiche con la A maiuscola, persone che fanno parte del mio vivere e di cui non potrei fare a meno, vorrei che per tutte loro, per tutte noi ci fossero solo e unicamente gioie, ma, purtroppo, bisogna sempre rammentare che i fili dell'esistenza non siamo solo noi a muoverli, noi possiamo solo esserne il tramite e cercare di far sì che i nostri giorni, finchè è nelle nostre possibilità, siano un susseguirsi di tanti attimi felici.
Per me oggi è ancora Natale e lo sarà pure prossimamente, perchè devo ancora aprire i bellissimi regali della mia amica Bruna (scuordati da mio marito a Torino) e, pure in attesa, di una busta da Lollo e gustare l'aperitivo di Yvonne! 
Ed un segnalibro fatto da Marina che mi terrà compagnia nella mia agendina! Io donna imperfetta ho tutte amiche talentuose!💓


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog