I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 8 gennaio 2020
Solitamente sul blog non esterno gli auguri di compleanno, ma questo è un caso particolare ...
Cara Bruna,
volevo rendere questo tuo compleanno speciale, farti una sorpresa, perchè riceverne colora la vita.
Dopo aver girogavato in rete avevo deciso cosa regalarti, dovevo solo finalizzare la scelta, l'avrei fatto in ritardo, lo so, ma in un attimo di calma, ma ...
Mi hanno parlato di lei, non sapevo neanche di che colore fosse la sua pelliccia, ma solo che era stata trovata con una una zampetta rotta
ho fatto l'impossibile, (superando persino una crisi della Meniere in atto) per portarla alla clinica veterinaria con la mia amica Marie Claude, per sapere il da farsi, dopo una radiografia hanno stabilito che la frattura non era netta e necessitava un intervento, altrimenti l'osso avrebbe perforato l'intestino: l'alternativa era sopprimerla. Il costo è di 520€, io avevo dato la mia parola che il mio aiuto sarebbe stato concreto e ho donato 420€ e questo cara Amica mia è, come ti ho scritto, il tuo regalo di compleanno.
Come in tanti frangenti vorrei poter fare tutto, ma non posso, quando ho visto i suoi occhi spauriti, la sua pellicciotta corvina e brillante non ho avuto dubbi e far sì che questa piccola potesse sopravvivere e, di nuovo, camminare, sarebbe stato il regalo inusuale, ma assolutamente speciale per te cara Amica mia, perchè tu sei una presenza assolutamente speciale nella mia vita. So che hai compreso pienamente il mio gesto e che questo intangibile dono ti ha fatto piacere e sarà ricordato nel tempo.
Ho espresso il desiderio che questa micina fosse chiamata Cleo, anche per salvarla da nomi incredibili😄 (ormai Marie Claude ha raccolto talmente tanti gatti che ha dato ampio spazio a tutta la sua fantasia) e spero di cuore che appena si sia rimessa trovi una famiglia che la accolga.
Auguri con il
Helga

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Sono sicura che Bruna sarà felicissima di questo regalo di compleanno. Non le avresti potuto fare dono più bello!!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog