I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 15 gennaio 2020
Sempre più convinta che il tempo fugga inesorabile, che bisogna vivere ogni attimo, che non sappiamo mai cosa ci riservi il futuro, ieri, senza molti programmi, ho trascorso un bel compleanno.
Innanzitutto, anche senza il signor FB, mi sono arrivati auguri inaspettati, curati e commoventi, giunti anche da persone che in questo momento affrontano momenti difficili, ma si sono ricordate di me.
Grazie di cuore amici miei, grazie per esserci nella mia vita.
Il mattino sono andata al baruccio e ho portato dolcetti e ho fatto colazione con il "gruppo" abituale.
Poi abbiamo deciso di andare a Nimes al ristorante dove ci accolgono sempre con gentilezza.
Qui indosso il regalo di compleanno, maglietta e girocollo. Sono stata contenta, perchè è stata una sorpresa di mio marito, che solitamente non mi fa mai regali, ma questa volta a Monaco ha trovato questi due pensieri che ho molto gradito.
Ho ricevuto anche un corso di lingua della durata di tre mesi che ho molto gradito, sicuramente sceglierò il francese, perchè come dico sempre qui io ho le tre sono stupida, sorda e italiana!😆
Al ritorno dal ristorante sono passata a trovare la micina nera che ieri sono andata a prendere in clinica con la sua bella zampottona incerottata, adesso è in convalescenza dalla signora dell'associazione e sta bene.
Una bella e semplice giornata, ma ricca di emozioni, sentimento e affetto. 
Grazie di cuore a tutti vicini e lontani, ma tutti assolutamente al mio fianco!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog