I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 14 settembre 2019
Praticamente una ricetta pappata e postata😉😁E' stata la mia cena di ieri, ne ho portato una parte ai miei vicini e come ho detto a Yvonne sono obbligata a condividere, perchè per me è troppo! Ringrazio tanto Yvone per il suo ringraziamento e collage su FB😘 e per essermi sempre vicino con il cuore. Noi siamo sulla stessa lunghezza d'onda: riservate, ma presenti.😘
C'était mon dîner d'hier, j'en ai apporté une partie à mes amis / voisins et comme j'ai dit à Yvonne, je suis obligée à partager😉😂, car pour moi c'est trop! Je remercie infiniment Yvone pour ses remerciements et ses collages sur FB.😘 et pour etre toujours a coté de moi avec son coeur. Nous sommes sur la même longueur d'onde: reservées, mais présentes!😘

Tortino di fine estate
Ingredienti per una teglia di 25x15 cm:

400 g di fagiolini
4 uova
150 di formaggio di capra fresco
4 cucchiai circa di parmigiano grattugiato fresco
1 cucchiaio di senape
20 g di pinoli
30 g di mandorle tritate
menta fresca
sale

Preparazione:
preriscaldate il forno a 180°.
Pulite i fagiolini e fateli cuocere al dente in abbondante acqua salata. Scolateli e poi una volta raffreddati, tagliateli a tocchi di circa 2 cm.
In una terrina sbattete le uova ed unite il formaggio di capra e due cucchiai di parmigiano, poi aggiungete la mostarda, le mandorle tritate e le foglie di menta sminuzzate, regolate di sale. Aggiungete i fagiolini e mescolate bene il tutto.
Fate tostare in padella i pinoli.
Mettete il composto in una teglia foderata con carta forno, spolverizzate con il restante parmigiano e distribuite i pinoli.
Infornate e fate cuocere per 30 minuti.
Potete servire caldo, tiepido o freddo.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog