I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 27 settembre 2019
Girovagando per Saintes Remy de Provence in questa piazza
Ho scorto attaccato ad un lampione
Questa poesia e mi sono resa conto che in ogni angolo possiamo scorgere inaspettatamente il bello.

Parole che non significano nulla
Ti scriveró parole che non significano nulla
Soffocherò le tue lacrime nel profondo delle nostre risate
E io faró di te la mia unica principessa
Così che per sempre questo bellissimo amore non cessi

Andró a raccogliere fiori in luoghi inaccessibili
Cancelleró per te la polvere delle bibbie
Accenderò fuochi che non si spegneranno
E il mio cuore nel tuo cuore e i miei passi nei tuoi passi

Inventerò per te un universo completamente diverso
Fatto di blu e tanto oro, di platino e di verde
Costantemente rinnovato per il tuo corpo e i tuoi occhi
Cancellerò il male, la cattiveria e l’orrendo

Ti apriró la fiamma sull’eternità
Affinché per te ci sia solo estate
Sole splendente, sentimenti reali
Poiché per me sei il mio amore, la più bella

                                                      Maurice Morel
                                          Il poeta di St. Remy de Provence

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog