I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 9 luglio 2019
Senza neanche pensarci ogni volta che nei periodi di gran caldo faccio una doccia rinfrescante ad alta voce ringrazio e ogni volta rifletto su quanto siamo fortunati ad avere l'acqua e a poterla utilizzare senza limiti e il pensiero corre a paesi in cui questo non è possibile.
Questo fa scaturire una serie di riflessioni che, credetemi, faccio spessissimo su quanto siamo fortunati, una volta ho cucinato senza mani (se non ci credete CLICCATE QUI) e vi garantisco che, da allora, penso a tutti coloro che hanno delle limitazioni fisiche e ringrazio sempre per poter utilizzare tutti i miei arti. Ho sentito un'amica cara malata piangere, perchè riusciva a camminare da sola con l'aiuto di una stampella e questo mi ha strizzato il cuore.
Fa caldo? Pazienza. Sudiamo? Pensiamo a quante tossine accumulate possiamo espellere. Possiamo farci una doccia? Ringraziamo!
Questo post vi potrà apparire polemico, ma io trovo che ringraziare significa riconoscere le proprie fortune, apprezzare il quotidiano che diamo per scontato e non solo perchè viene a mancare. 
E per quotidiano intende qualsiasi piccola cosa materiale o immateriale, perchè oggi vi assicuro c'è, ma un attimo dopo ... 
E allora ringraziate, sorridete, abbracciate e pensate a questa folle donna che si perde in riflessioni, forse banali, ma che ha la presunzione di credere che rendano un pochino migliori.
Vi ringrazio di 💓 per avere la pazienza di leggermi!

1 commenti:

carmen ha detto...

Condivido pienamente quanto hai scritto, cara Helga...oggi è il mio compleanno e sono triste perchè ho perso mio fratello pochi giorni fa ma sono grata per avere due figli meravigliosi e per poter ancora godere delle cose semplici ma non scontate ( come poter fare la doccia, per esempio...) Un caro saluto

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog