I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 8 luglio 2019
Non amo molto i mercatini, perchè vedere tutte gli oggetti "dimenticati" mi trasmette una sensazione di tristezza e abbandono, l'altra matina, passando in bicicletta ho visto le bancarelle e mi sono fermata a dare un'occhiata, avevo con me solo il cellulare, ma ne ho approfittato, comunque, per fare qualche scatto.
Girovagando ho scambiato due parole con un signore che vendeva e mi ha destabilizzato con la sua spicciola, ma pregnante filosofia:"Non esiste età, bisogna vivere e profiter dei giorni (profiter in francese un misto tra approfittare e trarre vantaggio, in sostanza prendere il meglio).
In questo mercatino gli oggetti erano messi alla rinfusa e senza alcun ordine temporale, vi lascio ai miei scatti.Tra tutti questi c'è anche un mio acquisto! Quale? Vediamo chi indovina!😉

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog