I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 31 luglio 2019
Ho letto questo post a Magali, la mia confidente, assistente, mentore e mi ha guardato con sguardo stranito e poi mi ha detto:"A forza di parlare solo con i gatti e la lavatrice, sei proprio peggiorata!"🙀Questa è una foto della piscina e mi credete se vi dico che è tutta piastrellata di un mosaico rosa pallido! Questo scatto  mi piace tantissimo e mi ha fatto riflettere sul fatto di come, a volte, la realtà si fonda alla percezione dando vita all'irrealtà. Mi domando è meglio il reale o cio' che percepiamo? Trovo che sarebbe stupendo arrivare a percepire l'impalbabile e renderlo nostro al punto tale da apparire, ai nostri occhi e al nostro cuore, reale.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog