I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 29 luglio 2019
Non c’è giornata migliore di questa per pensarti… 
Battuta dal vento leggero, sferzante, caldo e piacevole che caratterizza questa terra selvaggia. 
Sei nei miei pensieri più di quanto tu immagini, nelle cose semplici come gustare una pesca matura, bere un ottimo caffè, andare in bicicletta o perdersi in questi paesaggi stupendi, perché so che tu sei sempre al mio fianco. 
So che tu ci sei per me e tu sai che io ci sono per te al di là dello spazio e del tempo che ci dividono,  tu che hai conservato quello sguardo vivo e interessato al mondo che hai da sempre, per me non sei mutato.
Da me amica lontana, ma vicina ti giungano con intensità di cuore e di anima auguri non convenzionali per ancora tanti infiniti attimi in cui tu, ho certezza, saprai donare l’impalpabile al palpabile, intensità, colore e gioia a quello che i tuoi occhi e il tuo spirito saranno in grado di cogliere per aumentare un patrimonio che, come ben sai, è prezioso. 
Ti lascio quest'alba, a cui tengo particolarmente,  foriera dell'obbiettivo di cui tutti noi vorremmo essere certi.
Un abbraccio da lontano con il cuore mio AC


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog