CONTATORE
Contatti
I NOSTRI VIDEO ....
PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE
Lettori fissi
Magali
venerdì 24 maggio 2019
Natale a maggio - 24 maggio
Pubblicato da
pâtes et pattes |
Modifica post
Scrivo questo post "a caldo" con la speranza di riuscire a "fermare" le emozioni ... stamattina sono stata riportata indietro nel tempo, a quando ero bambina e la mattina di Natale, aprivo i doni. Questo giorno, anche nei periodi bui, è sempre stato per me fonte di gioia, come se il suo arrivo fosse in grado di scacciare tutto malattie, tristezze.
Poco fa ho ricevuto un pacco pesante, pesante dalla mia amica Loredana, di cui vi ho parlato molto spesso sul blog, colei che tutte le mattine con la sua colazione mi dà il buongiorno. E' un'amica virtuale, ma è come se la conoscessi da sempre, sono convinta che saprei descrivere il suo carattere alla perfezione, perchè lei è quello che traspare, una donna dai valori, purtroppo forse desueti, curata nel suo aspetto, ma sicuramente senza fronzoli "interiori", una persona generosa, riservata, creativa, tenace, capace di scrivere parole bellissime e preparare biscotti fantastici 😋 (e anche tanto di più), che anche a distanza ti trasmette un senso di accoglienza.
Cara Loredana,
il tuo pacco è stato veramente fatto con amore, adesso che l'ho aperto ti immagino a preparare la lista di ciò che mi avresti mandato, di quello che avresti preparato con le tue mani, di quello che avresti comprato, la ricerca del biglietto di accompagnamento ... Mi hai fatto sentire speciale e, credimi, anche adesso mentre sto scrivendo sono veramente commossa. Tutto è assolutamente perfetto, una varietà di biscotti, il tocco dei tuoi figli, la tua marmellata, le tisane, il miele, la pasta, i confetti della tua città e poi il biglietto è stato toccante. Nel tuo pacco oltre a tutte queste delizie, (alcune già assaggiate e sono ottime, ma di questo avevo certezza) mi hai veramente fatto arrivare un pezzo del tuo (anzi del vostro) cuore e mi sembra impossibile di meritare tanto!
Come ti ho sempre detto tu sei una donna perfetta, determinata e io l'opposto, ma in comune sicuramente abbiamo la sensibilità e la "concretezza" dei sentimenti.
Per molte colazioni tu sarai al mio fianco e spero tanto di poter condividerne una personalmente molto presto chissà dove!
Come ti ho già scritto non posso che concludere dicendovi grazie di 💓 per questo inaspettato giorno di Natale bis!
Nell'emozione del video ho ringraziato solo Loredana, ma il mio Grazie va a lei, Alice, Francesco e Massimiliano, siete unici e spero di non essere una scomoda ospite invisibile a casa vostra😂. Dimenticavo mio marito a cui ho inviato il video, non essendo a casa al momento del ricevimento del pacco, ha detto, dopo averlo visto, "Mamma mia!", dovrò nascondere qualcosa😉 e gustarla in solitudine!
Etichette:
amicizia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cerca nel blog
Archivio blog
-
▼
2019
(365)
-
▼
maggio
(31)
- Non ingerire - 31 maggio
- Perla 21 - 30 maggio
- Il fuoco è meglio - 29 maggio
- Cinemando - 28 maggio
- Un nuovo movimento - 27 maggio
- Magia - 26 maggio
- C'è colazione per te - 25 maggio
- Natale a maggio - 24 maggio
- Perla 20 - 23 maggio
- Esserci - 22 maggio
- Utility - 21 maggio
- Dubbio amletico - 20 maggio
- Domenica soft - 19 maggio
- Ravioli del desiderio - 18 maggio
- Vicinanza - 17 maggio
- Perla 19 - 16 maggio
- Ritorno a St. James's - 15 maggio
- Un amore ritorna - 14 maggio
- Aspettando primavera - 13 maggio
- Miscellanea di Buon - 12 maggio
- Pancakes leggeri - 11 maggio
- L'angolo di Andrea - 10 maggio
- Perla 18 - 9 maggio
- Paris secret - 8 maggio
- Esserci - 7 maggio
- Merci cher ami - 6 maggio
- Rosae, rosarum - 5 maggio
- Burger last minute - 4 maggio
- Una risposta - 3 maggio
- Perla 17 - 2 maggio
- Mughetti per voi - 1 maggio
-
▼
maggio
(31)
1 commenti:
Il privilegio di averti incontrato nella mia vita virtuale fa di me una persona più ricca e,credimi, é stato come condividere una colazione con una sorella.
Ti vogliamo bene
Posta un commento
Dite la vostra!