I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 7 maggio 2019
I miei occhi, per una serie di motivi, sono diventati ancora più attenti, ho deciso di non perdermi nulla, di carpire, fotografare, postare tutto quello che posso, per fissare l'attimo, perchè è ancora più importante di prima poter dire "io ci sono" sempre di più con il 💓. Ero appena tornata a casa dall'aver fotografato dei fenicotteri, ho incontrato la mia amica Yvonne (à bientot chère amie😘) che mi ha indicato questo angolo di paradiso e così ho inforcato la bici e sono andata a caccia del click.😉
Scatti primaverili in Camargue e ancora molti ne seguiranno.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog