I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 29 maggio 2019
Vi avverto oggi è un post del cavolo!😂
E mi ritrovo ogni giorno con voi, mi appare quasi impossibile avere quotidianamente  qualcosa da raccontare, ma la vita è così, c'è sempre qualcosa di bello da scorgere e chiunque si ritrova con me ogni mattina ha ben compreso che questa è la mia filosofia.
Per motivi vari, specie ultimamente, ho deciso che prendo la vita ridendo, perchè è giusto così. 
Lunedì sono passata dalla mia amica Bruna, le ho fatto un'improvvisata, (surprise 😉) in realtà non sapevo neanche io che sarei uscita, sono la donna dell'ultimo minuto e la mia amica Iucci ne sa qualcosa! Avevo sulla schiena delle pustole vi confesso già da oltre dieci giorni, pensavo fossero punture di insetto, chiacchierando le ho fatto vedere a Bruna (in realtà io le sento, ma non riesco a vederle) e lei mi ha espresso il suo parere. In seguito a ciò, ieri mattina sono andata dal mio medico che ha confermato la diagnosi della mia cara amica: fuoco di sant'Antonio. 
Innanzitutto ringrazio la cara dottoressa Brù, perchè senza la "sua pulce nell'orecchio" io non sarei andata dal medico e poi volevo dirvi che sono molto contenta di avere il fuocherello.
Penserete che sono pazza e forse avete ragione, ma sono proprio felice di questa notizia, perchè non è una cosa grave!
Anche stavolta sono riuscita a trovare il lato positivo della vicenda e vi assicuro che non è stato difficile, dobbiamo sempre rammentare che, come soleva dire NM, "solo alla morte  non c'è rimedio" ed aggiungo che finchè non sono cose gravi bisogna, come ho scritto quache giorno fa, essere assolutamente lieti di esserci!



0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog