I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 8 maggio 2019
Dopo la giornata super intensa di ieri (e oggi me ne attende un'altra!) non ho avuto il tempo materiale per sistemare le foto della Camargue (prossimamente su questi schermi) e quindi vi lascio, spero con piacere, alla lettura di un post parigino.
Sulla metropolitana ho notato un ragazzo che aveva in mano delle borse gialle che hanno subito attirato la mia attenzione, così ho scoperto questo minuscolo caffè "Comme à Lisbonne" a cui, però, è annesso "Tasca" dove vengono venduti prodotti tipici portoghese e si può anche pranzare.
Si trova nel Marais al 37 Rue du Roi de Sicilie, purtroppo la via è molto stretta e tra il traffico, le auto parcheggiate e il viavai di persone fare una foto decente è praticamente impossibile.
Vi confesso che quando sono a Parigi se mangio fuori, solitamente lo faccio nei posti che conosco, quindi mi sono limitata ad assaggiare i pastéis de nata, pasticcini alla crema, un guscio di frolla croccante nel cui interno c'è una morbidissima e succulenta crema pasticceria, serviti tiepidi e con una spolverata di cannella se lo si desidera. Devo dire che sono ottimi unico difetto, per me, la crema è troppo dolce, ma io non faccio testo!
La foto è oltremodo mossa, perchè il gestore non era affatto contento del fatto che scattassi le foto!
Ed ecco i famosi dolcetti!
Se desiderate vedere il sito CLICCATE QUI

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog