I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 22 maggio 2019
Questo post nasce da una "conversazione" con un'amica su FB, che mi ha "detto" queste cose:
Ho provato un enorme piacere per questo inaspettato apprezzamento, soprattutto perchè detto da una persona che stimo, un'amica che so essere schietta, so per certo che non si perde in inutili giri di parole, ma se è esterna è perchè lo pensa veramente. (Grazie di cuore per queste parole 😘)
Con questo non voglio assolutamente vantarmi, io sono fatta così e non potrei essere diversa, ma vorrei che ognuno di voi cercasse veramente di scorgere il bello del proprio vivere.
La mia vita è fatta di piccole cose e io, credetemi, ce la metto tutta per apprezzarle ed essere riconoscente. Essere grata per tutto ciò che ho, di immateriale e di materiale, la possibilità di poter aiutare le persone a cui tengo, l'affetto delle mie amicizie, il poter "affondare" le mani nella panciotta di Magali, avere al mio fianco anche The Queen detta anche la ranina e tanto altro.
Il blog è il mio specchio, il mio diario, un'isola felice in cui rifugiarmi, un amico a cui raccontare, a volte, i miei affanni, ma di cercare il più possibile di mostrare il bello della mia esistenza, un raggio di sole quotidiano indipendentemente dal fatto che, come tutti, possa avere anche dei momenti no.
Come vi ho scritto più volte sono umana, pasticciona, imperfetta e come ho ribadito spesso questo spazio ha lo scopo principale di essere il mio album di ricordi e non penso neanche al fatto che qualcuno mi legga e che possa provare piacere nel farlo (ebbene sì qualche anima esiste!).
Quindi mi raccomando da domani anche solo per un attimo guardatevi intorno e scorgete il vostro personale incanto e ricordate sempre che ci siamo e questo è quello che conta.
Grazie a tutti per esserci (pelosotti e non)😉

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog