I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 27 maggio 2019
Dopo aver pubblicato il post di ieri, mi è venuta in mente una frase che mi ripeteva spesso un a mia amica "Non fare sorprese se non vuoi avere sorprese", ovviamente lei la intendeva in senso negativo, del tipo non andare in ufficio a fare una sorpresa a tuo marito, perchè ne potresti avere una non bella. Questo è il primo esempio stupido che mi è venuto in mente per rendervi l'idea, perchè spesso seguo il mio filo logico, ma chi non è a conoscenza di tutto cia che mi passa per la "cocozza" non puo' capire!
E invece io vado controcorrente e fondo il partito delle sorprese! Ricevere, farle, fa veramente bene, credetemi!
Parlo anche di cose piccole, come portare un vassoio di tagliatelle a un'amica, offrire un caffè ai ragazzi che lavorano al supermercato, dare la mancia al postino o al corriere,, aiutare qualcuno se ha bisogno di fare qualcosa che non è in grado di fare oppure grandissime sorprese come ricevere un mega pacco.😉😍😋
Quindi uscite dalla routine, dal grigio e iniziate a costruire il vostro personale arcobaleno facendo un gesto spontaneo, inaspettato, vedrete che il senso di felicità che ne trarrete sarà veramene inestimabile.
Una sorpresa allunga la vita sia a chi la fa, sia a chi la riceve, perchè rende intenso il tempo, dona emozioni.
L'aridità ci circonda, ma sta anche a noi iniziare a creare un pezzo di prato e con la speranza di avere molti adepti (qualcuno già ne fa parte) fondo oggi questo movimento

 

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog