I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 4 maggio 2019
Dovete sapere che, quando viaggio, se non faccio in tempo a preparare la mitica frittata di spaghetti, per me compro un'insalata, solitamente, a base di couscous, essendo la porzione abbondante ne ho avanzato una buona metà. Ultimamente, non ho molta vogli di cucinare e mi riduco veramente all'ultimo minuto e così l'altra sera, ho radunato cióche avevo in frigo e ho creato questi burger, che hanno riscosso molto successo, ma che saranno irripetibili!😆 L'insalata in questione era a base di couscous, uvetta, datteri, verdurine e curcuma. Vi lascio la ricetta che ha mille variabili di modifica!😂
Burger last minute
Ingredienti per tre burger:
125 g di insalata di cous cous (peso da cotto)
150 g di asparagi
1 uovo
due cucchiai di pane grattugiato
sale
olio di oliva
cipollotto fresco per accompagnare (se si desidera)

Procedimento:
pulite e lessate gli asparagi, passateli al mixer in modo da ottenere una crema.
Aggiungete la crema all’insalata di cous cous, mescolate e aggiungete l’uovo, il pane grattugiato e regolate di sale.
Otterete un composto omogeneo, formate i burger e fate cuocere in una padella antiaderente con un filo di olio.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog