I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 29 giugno 2018
Al mare ho, da parecchi anni, una bicicletta, unico mio mezzo di trasporto, si è rotta la sella e l'ho sostituita, ma proprio non mi ci trovavo e, così ho rimontato la vecchia aggiustata con del nastro adesivo rinforzato. Ero ritornata alla mia comoda "seduta", ma in quello stato era proprio orripilante! L'idea della catena l'ho copiata dalla cara Iucci 😉
E così ho deciso di darle un nuovo look e l'ho fenicotterata!😂

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Ma è troppo carinaaaaa. La bici comunque è bella, vedessi lo scassone che uso io a Bologna ;-)

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog