I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 26 giugno 2018
Ripensando alle mie ultimi vicissitudini comiche, l'unica cosa che mi viene in mente è: solo io! Sì solo io posso! Le ho definite Helgate, cioè le caxxate di Helga 😂.
Magali ormai mi conosce e non ci fa neanche più caso! 😹
Inizio con quelle di "scrittura". Io sono negata a scrivere con il cell, non so forse ho le dita troppo grosse, il fatto è che scrivo una cosa per un'altra e non me ne rendo neanche conto, non so come fanno a venir fuori vi faccio qualche esempio la destinataria è stata la mia amica Bruna:
faccio qualche puzza = faccio qualche pulizia
miss = kiss
ho pizzato fuori = ho spazzato fuori
e poi
Dovevo togliere una macchia e invece di utilizzare lo smacchiatore, ho spruzzato l'antipulci! (Hanno la bomboletta molto simile😁)
Sono andata a buttare l'immondizia, senza cellulare e non chiedetemi come abbia potuto fare, ma le chiavi di casa (sono sola) si sono impigliate nel sacchetto e io me ne sono accorta solo quando sono cadute in fondo al cassonnetto che, tra le altre cose, era pure quasi vuoto, così per prenderle ho dovuto issarmi sul bordo e basculare all'interno fino a riuscire a prenderle ... e se fossi caduta rovinosamente?😮
Ieri mattina mentre facevo la doccia ho notato che l'acqua era appena tiepida e non bella calda e non riuscivo a spiegarmi il motivo, visto che nessuno, essendo sola, l'aveva potuta consumare ... spiegazione: ho fatto tutta la doccia con la manopola orientata verso l'acqua fredda e pretendevo pure che arrivasse l'acqua calda 😄
Ho messo la lavatrice e a ben oltre la metà del ciclo di lavaggio, mi sono accorta di non avere messo il detersivo! 😲
In ultimo, proprio ieri sera, questo però non è dipeso da me, un'intera bottiglia di candeggina posta nel ripiano più alto dell'armadio dei detersivi, inspiegabilmente aveva un taglio sotto, il contenuto è colato inesorabilmente sui piani sottostanti e sul fondo 😈, vedete cosa mi invento per trascorrere le serate 😉😂  Anche gli oggetti si sono adeguati a me!😁
Non so che ci posso fare se sono così!
Magali essendo sempre compita mi guarda dall'alto in basso, scuote la testa e ... se non mi capisce lei vuol dire che siamo proprio a posto!!!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog