I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 21 giugno 2018
Queste fotografie, una scattata un momento prima dell'altra,  mi hanno fatto riflettere su come possano rispecchiare la mia esistenza e, forse, quella di molti: a volte è in bianco e nero, forse un po' sottotono per le mie aspettative, poi senza che nulla, in realtà muti, appare diversa, colorata e tutto assume una connotazione differente. Mi sento appagata e desidero solo che l'istante si fermi e non fugga inesorabilmente. L'importante è saper scorgere anche le tante sfumature di grigio 😄 che possono dare un senso alla nostra esistenza.
Solo adesso, scrivendo, mi rendo conto che oggi è il giorno del solstizio d'estate con il tramonto più lungo, inizia ufficialmente questa stagione amata e odiata allo stesso tempo e ho un proposito da proporvi (bel gioco di parole 😉) arriviamo alla fine di questa giornata pienamente soddisfatti, che ne dite non vi sembra una bella idea? E allora che ottimo 21 giugno sia!


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog