I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 25 giugno 2018
Dal 2013 si svolge il Campionato di Francia di barbecue nella piazza centrale del paese.
Si è concluso proprio ieri ed io, pur essendo vegetariana da 23 anni (ormai lo sanno anche i muri!😁), sono andata a curiosare. Mi piace girovagare, c'è allegria e si assapora un po' di aria di festa. Qui nel sud, in questo posto molto "rustico" rispetto alla Costa Azzurra, la gente è godereccia, ama bere e mangiare e, appena, c'è qualche manifestazione arrivano a frotte!
Le foto non sono eccelse, perchè vi assicuro c'era sempre parecchia gente, ma vi danno un'idea dell'atmosfera.
 
In vita mia non ho mai visto tanti uomini ai "fornelli"!😂
E c'è anche chi arriva di corsa portando il ghiaccio!
E' presente, ovviamente, anche lo stand del Pastis!😄
Non ho fotografato l'assalto dei "carnivori", ma invece sono riuscita ad assaggiare questa torta, fatta anch'essa al barbecue, ed era buona, la cupoletta era una mousse di pesca.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog