I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 28 giugno 2010
In attesa di raccogliere le perle di saggezza di Franco, mi permetto di pubblicare i semplici pensieri di Gigio.
Ancora per oggi sono un po’ incasinata …


Ed ecco la ricetta del giorno io mi sono leccata i baffi quando una delle mie caviette preferite Franca , (ho scritto giusto il nome di tua mamma?) me l'ha preparata ... quindi non vi resta che provare! Salutoni a voi tutti.


Aringhe di Alves e Franca
Ingredienti:
aringhe affumicate
cipolle bianche o gialle
aceto bianco
olio (preferibilmente di semi)

Preparazione:
affettate sottilmente a rondelle le cipolle, mettetele in una terrina, coprite di aceto e lasciate macerare per almeno 2 ore. Trascorso il tempo, scolarle ed asciugarle con carta da cucina, quindi trasferirtele in una terrina con le aringhe tagliate a listarelle. Condite con olio e mescolare. Se vengono mangiate il giorno dopo sono più buone.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

1 commenti:

cristi ha detto...

Di sicuro sono appetitosissime! Già che sei lì in Francia perché non ci dai la ricetta della vera pissaladiere????

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog